23 Marzo 2020

In ottemperanza alle disposizioni emesse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in conformità a quanto disposto, Vi informiamo che l’azienda rimarrà chiusa dal 25.03.2020 al 03.04.2020.

Il DPCM del 22.03.2020 annuncia che saranno possibili delle proroghe rispetto alla data indicata e indica anche che potremo lavorare solo se funzionali alla continuazione di attività delle filiere strategiche (all.1), previa comunicazione alla Prefettura (lettera d), quindi, nel caso i nostri prodotti fossero necessari per le aziende operative, potremo fare il possibile per effettuare eventuali forniture.

La sospensione delle attività coinvolgerà i reparti produzione, logistica e magazzino, per ciò che concerne il flusso di materiali, sia in ingresso che in uscita.

Anche gli uffici amministrativi, tecnici e commerciali resteranno chiusi.

Tuttavia, abbiamo attivato per molti nostri dipendenti lo Smart Working, in modo tale da garantire la gestione regolare e puntuale dei flussi di informazioni tecnici e commerciali.

In particolare, anche in questi giorni di chiusura, saremo comunque in grado di garantire alla nostra clientela i servizi per ciò che concerne l’assistenza alla progettazione, la fornitura di informazioni tecniche riguardanti i nostri prodotti, e le eventuali richieste d’offerta.

Vi informiamo anche che vorremmo rendere disponibili, gratuitamente, alcuni nostri prodotti che potrebbero essere utilizzati per l’illuminazione provvisoria delle tende ospedaliere da campo di pre-triage.

Nel caso questa nostra offerta rispondesse alle necessità dei Comuni o dei Reparti Della Protezione Civile, chiederemo una deroga all’apertura del magazzino per la consegna dei prodotti eventualmente richiesti.

Il motore interno dell’azienda è sempre acceso. Lavoriamo da casa, preparandoci a riprendere le nostre attività con tante novità di prodotto; non ci mancano l’energia e la voglia di ricominciare più di prima e meglio di prima !

Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.