17 Marzo 2020

Aggiornamento al 17.03.2020

Alla luce delle recenti linee guida delle disposizioni governative, la presente per informare che, in conformità a quanto disposto, la nostra azienda ha messo in atto tutte le misure di sicurezza indicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per quanto concerne le procedure di sanificazione e di sicurezza per il personale interno e per eventuali contatti con fornitori o clienti.

L’azienda pertanto è regolarmente aperta sino a nuove eventuali disposizioni da parte degli organi competenti.

Ciò nonostante Vi informiamo che il funzionamento della filiera produttiva e di consegne potrebbe subire dei rallentamenti, i trasportatori infatti non accettano consegne tassative e non tutti i nostri fornitori sono aperti, non è pertanto completamente garantito il flusso di materiali in ingresso.

Come disposto dal decreto sono sospese le riunioni con fornitori agenti e clienti, che verranno eventualmente organizzate tramite Skype.

Come suggerito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, abbiamo attivato per molti nostri dipendenti lo Smart Working.

Confermiamo pertanto che sono garantiti tutti i servizi tecnico commerciali accessori, quali verifiche illuminotecniche, richieste di disponibilità materiale, ricezione ordini in ingresso, emissione di offerte etc.

Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.